CLASSIFICHE

Ecco le classifiche complete dell’edizione 2021 di CorriBes. Clicca sul link per scaricarle:

  • 13,5 km Classifica Generale

Visualizza Classifica generale

  • 13,5 km Classifica Maschile e Femminile

1^ Classificata : TOSATO FRANCESCA 1:05:30
2^ Classificata : DE COL SILVIA 1:11:03
3^ Classificata : MACCAGNAN ROSSELLA SUSANNA 1:12:57

1° Classificato : BARATTIN GIANPIETRO 0:52:57
2° Classificato : COSSETTINI GABRIELE 0:53:11
3° Classificato : BASSO IVAN e SIGNOROTTO MIRKO 0:54:33

Visualizza Classifica femminile e maschile

ISCRIZIONI

13.5 KM

Iscrizione esclusivamente online entro il 30 ottobre 2021.

iscriviti

5 e 9 KM

Le iscrizioni avverranno il giorno della manifestazione in piazza a Bes a partire dalle ore 8.

PROGRAMMA CORRIBES 2021

  • Ore 8.00: iscrizioni in piazza a Bes per le gare da 5 e 9 kilometri
  • Ore 9.00 partenza gara 13,5 kilometri competitiva
  • Ore 9.05: partenza gara 5 e 9 kilometri non competitive
  • Premiazioni: al fine di evitare assembramenti, le premiazioni verranno effettuate non appena i primi 20 classificati (10 donne, 10 uomini) avranno terminato il percorso.

REGOLAMENTO E PREMI

 REGOLAMENTO

La manifestazione è organizzata da AICS Dolomiti Blog Srlsd di Belluno, con il supporto della famiglia di Franco Dall’O’, degli amici di Franco, la Bocciofila di Bes, il Bar Centrale di Bes, il Gruppo ricreativo San Rocco-Prapavei e l’Associazione Alpini di Sois e Salce.

I percorsi 5 e 9 km sono aperti a tutti senza presentazione del certificato medico, trattandosi di attività ludicomotoria, e non vi sarà la rilevazione dei tempi.

Per il percorso di 13,5 km è obbligatoria la presentazione del certificato medico per la pratica agonistica dell’atletica leggera valido al giorno della manifestazione. Il pettorale di gara potrà essere ritirato presso l’apposito gazebo predisposto in piazza a Bes la mattina dell’evento. La partecipazione è consentita a partire dai 16 anni compiuti. Tempo massimo di percorrenza: 2 ore.

La manifestazione verrà organizzata nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie vigenti, con il supporto tecnico del Covid Manager Sig. Maurizio Simonetti della A.S.D. Running Team Conegliano. A tutti i partecipanti verrà effettuato il controllo del Green Pass all’ingresso dell’area partenza da parte di personale abilitato, secondo quanto disposto dalla normativa sanitaria. La mascherina dovrà essere indossata per i primi 500 mt di gara e poi gettata nei contenitori predisposti dagli organizzatori.

Lungo i percorsi di gara saranno assicurati ristori forniti di bottigliette di acqua, e o altre bevande sigillate nel rispetto delle normative covid 19. A fine gara, ad ogni partecipante verrà consegnato un pacco ristoro insieme ad una nuova mascherina. Eventuali rifiuti vanno gettati negli appositi contenitori, messi a disposizione dall’organizzazione.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un braccialetto colorato da indossare prima della partenza e servirà all’arrivo per il ritiro del panino con pastin.

Con l’iscrizione alla manifestazione, il partecipante autorizza l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della sua partecipazione alla 5^ edizione di CorriBes. L’autorizzazione all’utilizzo della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari (a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari realizzati su tutti i supporti). L’organizzazione potrà, inoltre, cedere a terzi, propri partner istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

  • 5 e 9 km: 7,00 €
    • Compresi nella quota: buono “Pastin e bevanda”
  • 13,5 km: 10,00 €
    • Compresi nella quota: pacco gara, pettorale, classifiche, buono “Pastin e bevanda”

I proventi come ogni anno verranno devoluti in beneficienza all’associazione AISLA Belluno.

PREMI

  • 13,5 km:
    • primi 10 classificati categoria maschile
    • primi 10 classificati categoria femminile
  • Premiazioni: al fine di evitare assembramenti, le premiazioni verranno effettuate non appena i primi 20 classificati avranno terminato il percorso.